3X06 | POINT OF VIEW

In un edificio top secret dell'Area 51 vengono trovati Carter e il deceduto Kawalsky. Essi provengono dalla Terra della realtà alternativa. Quando vengono portati all'S.G.C. per il debriefing, non riescono a credere a quanto sia tutto così differente in quella realtà: il Colonnello O'Neill è vivo, mentre nella realtà alternativa era stato ucciso recentemente dai Goa'uld, Teal'c è un alleato invece che un nemico, Kawalsky è morto da molto tempo, e Carter è un Maggiore ed ha i capelli corti (mentre quella della realtà alternativa è un Dottore, ed ha i capelli lunghi).
Dopo poco tempo, la Dottoressa Carter inizia a subire delle distorsioni temporali, un effetto collaterale causato dal viaggio attraverso lo specchio quantico, con il quale è giunta in questa realtà; lei e Kawalsky moriranno presto se non torneranno nella loro realtà.
Sfortunatamente, in quella realtà l'S.G.C. è invaso dai Goa'uld e tornare significherebbe morte sicura. La SG-1, così, deve utilizzare le sue risorse e la sua conoscenza per aiutare gli appartenenti alla realtà alternativa a sconfiggerli.

Dettagli

Titolo Originale Point of View
Titolo Italiano Punto di Vista

 

EPISODI COLLEGATI

PERSONAGGI:

RAZZE:

TECNOLOGIA:

VARIE:

CITAZIONI

O'Neill: Ok, allora c'è la possibilità che ci sia una mia versione alternativa là fuori che capisce di che diavolo state parlando? 

O'Neill: Che diavolo significa "Kree"? 
Jackson: Molte cose: "attenzione", "ascolta"... 
O'Neill: "Ehilà"? 
Free Joomla templates by Ltheme