2X22 | OUT OF MIND

Al risveglio da quella che sembra una sorta di stasi criogenica, O'Neill si ritrova in una futuristica versione dello S.G.C. circondato da facce sconosciute.
I dottori gli spiegano che è stato tenuto in stasi per 79 anni, mentre il resto della SG-1 è morto molto tempo prima durante una pericolosa missione.
O'Neill viene impiantato nella tempia un dispositivo che permette di trasformare i suoi ricordi in ologrammi e gli vengono poste diverse domande circa le razze in grado di sconfiggere i Goa'uld.
Il dottore infatti giustifica la sua richiesta dicendo di avere bisogno di tutte le informazioni necessarie e di tutto l'aiuto possibile per combattere i Goa'uld.
Quando però O'Neill ascolta di nascosto il dottore parlare in Goa'uld, realizza che potrebbe fare tutto parte di una elaborata messa in scena.
Così, riesce a scappare e scopre che l'intero Comando non è altro che una replica dell'originale costruito all'interno di una fortezza Goa'uld e che nelle stanze adiacenti alla sua, Carter e Daniel hanmo subito il suo identico trattamento.
Nel tentativo di fuggire, i tre vengono bloccati da Hathor che, irritata dalle poche informazioni ottenute, si prepara ad impiantare un simbionte in uno di loro.

Dettagli

Titolo Originale Out of Mind
Titolo Italiano In Trappola
Prima Trasmissione USA 12 Marzo 1999
Prima Trasmissione ITA 17 Agosto 2001



EPISODI COLLEGATI

PERSONAGGI:

RAZZE:

TECNOLOGIA:

VARIE:

Free Joomla templates by Ltheme